In questo blog si vuole parlare del mondo che ci circonda. delle cose più belle, ma anche di quelle brutte. di quello che vogliamo, vorremmo, i nostri sogni, le ambizioni. I nostri dubbi, le incertezze, le paure. Il nostro amore, e tutto quanto.
Potrebbe sembrare una frase banale, un testo banale, e poi chissà chi lo leggerà. quante cose si scrivono su internet ogni giorno, ne siamo pieni di queste informazioni.
e quindi un posto per sfogarmi, per dire quello che penso e che ritengo ovvio ed opportuno in un ambiente fatto di parole e di simboli. la mente và, e noi andiamo con lei. ma il cuore, l’anima, queste cose che è difficile dire a parole, spiegare con la scienza.
queste cose, di cosa parlano? e chi ne parla? la gente forse ha paura di parlarne non sono cose che si dicono in un bar. esempio come stai, cosa fai, cosa ti piace bere, che musica ascolti.. queste cose si dicono in un bar.
ma se dobbiamo parlare di sentimenti, di qualcosa di più profondo.
Ecco perché inside IN inside OUT. per scandagliare dentro, trovare quello che cerchiamo. e cacciare fuori tutto quello che vogliamo! forza! : )
Contattaci su:
EMAIL: info@insidein-insideout.com